S.Elpidio: in arrivo il proseguimento dei marciapiedi in zona Luce

lavori pubblici 1' di lettura 24/11/2015 - Proseguono gli interventi per garantire massima sicurezza nel territorio comunale. Dopo aver deliberato l’ampliamento della videosorveglianza con un investimento di 40.000 euro necessario per l’installazione delle telecamere anche a Luce Cretarola, in zona Luce l’Amministrazione Comunale torna ad intervenire con il proseguimento dei marciapiedi.

L’opera sarà realizzata dando continuità al tratto di marciapiedi già realizzato e in modo tale da collegare al centro abitato anche la parte finale del Quartiere.

“Con questa opera si fornirà una risposta importante sul fronte della sicurezza dei pedoni in zona Luce – commenta in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e ci sarà anche la possibilità di riqualificare una piccola area a parcheggio già esistente. Riteniamo che sia di fondamentale importanza mettere in condizione la cittadinanza di circolare in sicurezza da e verso il centro abitato. In quella zona manca il tratto finale dei marciapiedi ed abbiamo ritenuto importante provvedere al loro completamento. Inoltre, nel ringraziare l’ufficio tecnico per il lavoro che sta svolgendo per dare attuazione a tale progetto, ricordo che sempre in quella zona si sta intervenendo anche per il Fosso Molino. Lavori di fondamentale importanza per un fosso che in più occasioni ha dato dei problemi nella stagione delle piogge”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2015 alle 15:39 sul giornale del 25 novembre 2015 - 1860 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqP4