Pedaso: 'Le Emergenze Pediatriche: cosa fare?', un corso dell'associazione Tandem di Grottammare

17/11/2015 - Lo scopriremo durante il corso di formazione “Crescendo Sani”, in programma dal 21 novembre 2015 alle ore 16,00 presso la Biblioteca Interattiva Multimediale di Pedaso (BIMP) - piano terra Vecchio Municipio.

Il corso di formazione “Crescendo Sani” vuole fornire quelle nozioni e tecniche di primo soccorso atte a fronteggiare e gestire i problemi sanitari più comuni che si verificano durante l'età pediatrica.

Nello specifico, saranno affrontate tutte le situazioni di emergenza e quelle di urgenza pediatrica che si possono verificare tutti i giorni (febbre, convulsioni, ustioni, ferite, trauma cranico nei bambini , etc).
Il corso è gratuito ed è rivolto a quanti entrano in contatto con i bambini: genitori, nonni, baby sitter, educatori, insegnati…

Al termine del corso, su richiesta, verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Per partecipare è necessario iscriversi telefonando al 0734 466280 o inviando una mail con nome, cognome e numero di telefono a tandem_intercultura@libero.it

Il corso di Formazione Crescendo Sani è organizzato dall’Associazione Tandem Interculturale Onlus, in collaborazione con il Comune di Pedaso e l’Associazione Il Sogno, nell’ambito del progetto Coltiviamo il Dialogo finanziato dal CSV Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2015 alle 19:29 sul giornale del 18 novembre 2015 - 1187 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqyW





logoEV