Porto S.Elpidio: assemblea regionale Ancescao, Luigi Perticarà nominato Vice Presidente

11/11/2015 - Sabato 3 ottobre nella sede del Centro sociale di Via Pesaro si è svolta l'assemblea regionale Ancescao per l'elezione delle nuove cariche del direttivo regionale.

Nel corso dell'incontro, Luigi Perticarà, già Presidente Provinciale Ancescao per la Provincia di Fermo, è stato nominato Vice Presidente regionale Ancescao.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Nazareno Franchellucci che ha riguardo ha dichiarato: "E' con grande piacere che, a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale, desidero felicitarmi per la nomina e porgere le più vive congratulazioni a Luigi perticarà per l’incarico che rappresenta il giusto riconoscimento di un impegno profuso da tempo. Sono sicuro che Perticarà sarà in grado di rappresentare le istanze dei nostri concittadini , le esigenze dei nostri anziani, lavorando in sinergia con le Istituzioni democratiche del territorio.

Con l’augurio che la nomina sia foriera di postivi risultati, nella consapevolezza che saprà svolgere con la dovuta competenza e professionalità il nuovo incarico auguro un buon lavoro".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2015 alle 20:13 sul giornale del 12 novembre 2015 - 2407 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqkB