Basket: Ecoelpidiense, firma Manuel Del Brocco

manuel del brocco 08/11/2015 - La Ecoelpidiense Stella Basket P.S.Elpidio comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione sportiva fino al 30 Giugno 2016 con l’atleta Manuel Del Brocco.

Ala-Pivot di 203 cm, classe 1983, nativo di Roma, Manuel ha disputato la primissima parte di stagione con la maglia della Virtus Cassino nel girone C della Serie B dove, a causa della tanta concorrenza sotto le plance, ha trovato poco spazio non potendo così dimostrare tutto il suo valore. Giocatore esplosivo e tatticamente intelligente, ottimo rimbalzista e buon tiratore dalla media distanza, Manuel sarà il sostituto naturale di Mirko Romani e andrà a rinforzare il reparto lunghi di coach Schiavi.

Esperienze importanti a Roseto in serie B con oltre dieci punti di media e a San Severo in B1 per un giocatore che viene a P.S.Elpidio con motivazioni altissime: "Porto Sant’Elpidio è il posto ideale per mettermi in discussione, ho tanta voglia di giocare e dare il massimo per una maglia così importante. Cercherò di fare del mio meglio e sono convinto di approdare in una squadra competitiva che può giocarsela con tutti. Non vedo l’ora di cominciare". Del Brocco, sbrigate ieri le procedure legate al tesseramento, sarà regolarmente a disposizione di coach Schiavi per il derby di domenica contro Montegranaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2015 alle 16:06 sul giornale del 09 novembre 2015 - 1192 letture

In questo articolo si parla di sport, porto sant'Elpidio, Ecoelpidiense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqbw