Porto S.Elpidio: incontro-dibattito su Piazza Garibaldi

1' di lettura 31/10/2015 - Dopo il successo del primo incontro di poche settimane fa, arriva il secondo appuntamento promosso da "Porto Sant'Elpidio Speaker's Corner", martedì 3 novembre alle ore 21:15 presso La Piccola (via San Francesco d'Assisi, di fianco alla stazione).

In questo primo appuntamento tematico si parlerà di Piazza Garibaldi. Si analizzeranno alcuni punti cruciali che hanno determinato nella sostanza questa infinita situazione di stallo. Successivamente verranno presentati due progetti tesi di laurea di altrettanti architetti elpidiensi, per rendere l'idea di come si possa agire in una moltitudine di modi per modellare gli spazi, e per innescare una proficua discussione.

L'amministrazione comunale ha indetto una campagna d'ascolto riservata ai tecnici nel periodo di novembre e dicembre; come gruppo di discussione vogliamo contribuire al pubblico dibattito creando un'ulteriore occasione di confronto, per dare l'opportunità a cittadini e professionisti del settore di dialogare apertamente sulle possibili soluzioni da adottare per la valorizzazione non solo della piazza ma dell'intero centro città.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2015 alle 13:12 sul giornale del 02 novembre 2015 - 1198 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apT7





logoEV