S.Elpidio: chiusa la colonia marina

31/07/2015 - Il tema portante delle attività di quest’anno è stato “Il Mare”. Così, con il mare in sottofondo – pur avendo dovuto spostarsi alla scuola materna di Castellano per via del tempo incerto – si è conclusa in allegria la colonia solare che ha coinvolto 180 bambini e bambine di tutto il territorio comunale.

Divisi in sette gruppi, i bambini e le bambine si sono divertiti in spiaggia non solo per via del sole e del mare ma anche per le varie attività che sono state proposte il frutto delle quali è stato proposto al Sindaco e alla referente del servizio in occasione della festa finale.

Così, tra una canzone, un balletto ed una scenetta, si è conclusa in musica ed in allegria l’esperienza con le colonie per l’estate 2015.

“Ringrazio la cooperativa che si è prodigata affinché tutto andasse per il meglio – ha commentato il Sindaco – così come l’ufficio che ha lavorato per creare le condizioni migliori per far si che la colonia solare si svolgesse regolarmente. Si tratta di un servizio importante per le famiglie e che aiuta i bambini a socializzare divertendosi. Un grazie va a tutti i piccoli utenti ai quali auguro una buona estate!”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2015 alle 20:05 sul giornale del 01 agosto 2015 - 1414 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amJt