Monterubbiano: finisce fuori strada e muore. La vittima è il farmacista Giuseppe Pichelli

Ambulanza notte 28/12/2014 - Tragedia a Monterubbiano. Giuseppe Pichelli, farmacista 64enne residente a Porto Sant'Elpidio, è rimasto vittima di un incidente stradale.

È successo dopo le 22:00 di sabato sera in contrada Collina Bassa, quando l'uomo alla guida di una Fiat Panda è finito fuori strada in una zona di campagna. A far scattare i soccorsi, i familiari, che non vedendolo rincasare entro i soliti orari, si sono preoccupati e hanno dato l'allarme alle forze dell'Ordine.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Fermo, la Croce Arcobaleno di Petritoli e i carabinieri di Monterubbiano, ma Giuseppe Pichelli era già deceduto. Non è ancora noto se abbia avuto un malore prima di andarsi a schiantare fuori strada o se sia morto in seguito alle lesioni riportate nel sinistro.

Giuseppe Pichelli era molto noto a Monterubbiano, dove ha rilevato una Farmacia in seguito ad essere stato direttore delle Farmacie Comunali di Porto Sant'Elpidio. Sono tutt'ora in corso gli accertamenti per comprendere le dinamiche del fatto.


da Arianna Baccani
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2014 alle 16:27 sul giornale del 29 dicembre 2014 - 1963 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, porto sant'Elpidio, monterubbiano, articolo, farmacista, giuseppe pichelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adqj





logoEV