S.Elpidio a Mare: nuova gestione dei parcheggi a pagamento, cambiati i parcometri

Parcometro per parcheggio a pagamento 21/12/2014 - Con determina 175 del 10 novembre scorso il servizio di parcheggio a pagamento – a seguito della cessazione dell’attività della Sem Servizi – è stato affidato per un periodo di sei mesi alla società Easy Park, società cooperativa di Recanati.

L’assegnazione è stata effettuata a seguito di procedura di gara ristretta e la Easy Park ha offerto il 5.10% sugli introiti incassati. La stessa società, a costo zero per l’Ente, ha chiesto di essere autorizzata a cambiare i parcometri, autorizzazione che è stata rilasciata ed alla quale è seguita, nei giorni scorsi, la sostituzione di tutte le macchine presenti nel territorio.

Il servizio è stato assegnato alla Easy Park fino al 10 di giugno: nel frattempo sarà predisposto un nuovo bando per individuare la ditta che si aggiudicherà il servizio in modo definitivo, da quella data in poi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2014 alle 23:28 sul giornale del 22 dicembre 2014 - 844 letture

In questo articolo si parla di attualità, parcheggio, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, parcheggio a pagamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adgh