S.Elpidio a Mare: inviare in Regione richieste di rimborso danni a privati. Superano un milione di euro

21/12/2014 - In data 29 novembre sono state trasmesse alla Regione Marche 43 domande di rimborso per danni a privati subiti a seguito degli eventi alluvionali del marzo 2014.

Complessivamente l’importo chiesto alla Regione è di 1.218.448 euro: entro il 31 dicembre la Regione dovrà provvedere a redigere la graduatoria di assegnazione dei fondi disponibili. Graduatoria che, nei 15 giorni successivi, sarà inviata al Comune.

“Il Comune, in questa fase – fa sapere il Sindaco Terrenzi – ha fatto solo da tramite visto che i criteri per l’assegnazione delle risorse verranno stabiliti ed applicati dalla Regione alla quale, ora, è passata la palla. Mi auguro che si possa avere la maggior soddisfazione possibile per i privati che vennero danneggiati all’epoca anche se bisogna essere consapevoli delle tante richieste che, da diverse zone della Regione, sono arrivate in concomitanza con le nostre”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2014 alle 23:48 sul giornale del 22 dicembre 2014 - 1356 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, richieste di rimborso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adgu





logoEV