Porto San Giorgio: maxi tamponamento in autostrada. Tre feriti

ambulanza 1' di lettura 16/12/2014 - Maxi tamponamento nel tardo pomeriggio di martedì 16 dicembre all'altezza del casello autostradale di Porto S.Giorgio. Quattro auto coinvolte e tre feriti sono i numeri di questo incidente che avrebbe potuto avere anche risvolti gravi.

Si crede che il fattore scatenante sia stata l'asfalto bagnata e una curva piuttosto impegnativa. I feriti sono una donna e due uomini, tutti e tre trasportati al Murri di Fermo dall'ambulanza del 118.

Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Autostradale, che hanno provveduto a liberare l'autostrada e a ripristinare la viabilità - interrotta a lungo, prima di aver deviato il traffico sulla corsia d'emergenza.

Un incidente per la pioggia anche sulla superstrada che però, per un breve periodo, è stata chiusa per permettere ai soccorritori di liberare la carreggiata in direzione sud all’altezza di Castel di Lama.


da Arianna Baccani
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2014 alle 23:24 sul giornale del 17 dicembre 2014 - 1192 letture

In questo articolo si parla di cronaca, autostrada, porto san giorgio, ambulanza, articolo, Arianna Baccani, maxi tamponamento, strada bagnata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ac4H





logoEV