S.Elpidio a Mare: domenica festa grande in centro con musica, gonfiabili, mercatino e laboratori

sant'elpidio a mare 12/12/2014 - Quella di domenica 14 dicembre sarà un’altra domenica di festa nel Centro Storico elpidiense. Dalle ore 10 alle 20 sarà proposto il mercatino di Natale, mercatino dell’artigianato artistico con idee regalo e prodotti tipici con l’animazione e la musica della Street Christmas Band.

I bambini potranno divertirsi con i gonfiabili giganti che saranno allestiti per l’occasione saranno protagonisti della mostra dei disegni che hanno partecipato al concorso “Tutti i colori del Natale” ed i vincitori saranno premiati alle ore 18.45 in piazza Matteotti.

Alle 18.00, invece, nella Pinacoteca Civica “V. Crivelli”, alle ore 18.00 si procederà alla premiazione dei vincitori del concorso riservato agli operatori economici “Buon Natale in vetrina”. Chi, invece, volesse assistere al presepe vivente potrà farlo spostandosi a Villa Falconi, in Stada Santa Caterina, dove alle ore 16.00 sarà messa in scena la natività a cura del Comitato di Quartiere Luce.

“Domenica si avrà un’altra occasione per trascorrere del tempo in allegria, nella nostra città – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e sono certo che sarà una domenica divertente e carica di momenti di svago come è avvenuto domenica scorsa, in occasione dell’apertura delle manifestazioni natalizie messe a punto in città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2014 alle 22:49 sul giornale del 13 dicembre 2014 - 1048 letture

In questo articolo si parla di Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, domenica, week-end

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acSE





logoEV