Porto S.Elpidio: è ricchissimo il programma della 'Città del Natale'

natale generico 12/12/2014 - L’Assessore al Turismo Milena Sebastiani “Questo weekend entriamo nel vivo del calendario natalizio, sabato 13 vi aspettiamo a Villa Baruchello per l’inaugurazione dell’11ª Rassegna Internazionale di Arte Sacra e per il Concerto Vocale con il M° Tenore comm. Ermanno Calducci e Francesca Corridoni, al Teatro delle Api con lo spettacolo musicale “La Musica è...”.

Domenica 14 invece il centro prende vita con lo scambio di auguri, animazioni, mercatini, i pony con Babbo Natale e il concerto di "Bankey Moon e Kmfrommyills”. Domenica sera presso l’Hotel Il Gambero siamo riusciti ad organizzare nonostante il periodo poco proficuo, la cena per il 6º Gran Galà dello Sport, a cui abbiamo avuto molte adesioni e per questo ringrazio la collaborazione delle Associazioni Sportive. Un programma pensato anche per i più piccoli: il 3 Gennaio il Raduno Europeo e le Olimpiadi di Giocoleria vi aspettano per un Sabato Matto all’insegna dell’allegria e dello sport.”

Il calendario continua con la fiera dell’antiquariato, presepi, canti e concerti di Natale, spettacoli tra cui quello del 21 dicembre Beatles Submarine presso il Teatro delle Api con Neri Marcorè e Banda Osiris. Il tutto si conclude il 18 gennaio con la 1ª Festa Di Sant’Antonio Abate organizzata dal Corpo Bandistico Città di Porto Sant’Elpidio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2014 alle 23:49 sul giornale del 13 dicembre 2014 - 1784 letture

In questo articolo si parla di natale, spettacoli, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acSU