Porto S.Elpidio: controlli alla circolazione stradale. Allontanate sette prostitute

Prostituzione 11/12/2014 - Nell'ambito dei controlli a tappetto effettuati nella notte tra mercoledì e giovedì alla circolazione stradale, un uomo residente a Montecosaro è stato sorpreso a guidare nonostante avesse la patente di guida revocata.

Inoltre sono state segnalate all'A.G. fermana sette prostitute pizzicate nella zona tra Porto S.Elpidio e S.Elpidio a Mare. Non era la prima volta che i militari sorprendevano le sette prostitute in questa zona, ifatti il questore di Ascoli Piceno aveva già emesso nei loro confronti un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nei comuni di Porto S.Elpidio e S.Elpidio a Mare.


da Arianna Baccani
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2014 alle 23:32 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 1061 letture

In questo articolo si parla di cronaca, prostituzione, prostitute, Sant'Elpidio a Mare, porto sant'Elpidio, patente revocata, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acO0


Francostars

12 dicembre, 15:36
Affermo che il Foglio di Via Obbligatorio può essere emanato solamente nei confronti delle persone sospettate di essere pericolose per la pubblica sicurezza e non per quelle contro la pubblica moralità come le prostitute stradali e non, come deciso dalle Sentenze della Cassazione n. 51062/2013 e n. 38701/2014.




logoEV