S.Elpidio a Mare: ripresi i lavori dei marciapiedi in via Angeli

lavori in corso su strade 10/12/2014 - Sono ripresi i lavori per l’ultimazione dei marciapiedi in Via Angeli. Gli operai sono al lavoro da qualche giorno e si tratta di un altro cantiere che si somma a quelli già operativi in città e a quelli che, da qui a primavera, interesseranno il territorio elpidiense.

Si tratta di un’altra opera che va a concludersi – fa sapere in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi dopo il fallimento della ditta che aveva a suo tempo vinto l’appalto e dopo che le ditte arrivate seconda e terza avevano rinunciato a riprendere e completare l’opera. Si tratta di un’opera pubblica di fondamentale importanza per la sicurezza della zona e, con il riavvio del cantiere, ci si appresta a risolvere una questione rimasta sospesa per troppo tempo.

"Sono parecchie le opere pubbliche che saranno realizzate da qui in avanti e che sono in corso di realizzazione. Ricordo, in particolare, che si sta provvedendo alla demolizione della scala accanto all’ascensore di via Boccette e saranno ripulite le mura cittadine: materialmente la scala è stata demolita ed il cantiere, aperto lo scorso 25 novembre, procede di buona lena. Stesso discorso per il cantiere aperto in Via Tevere: ricordo che la strada resta chiusa durante lo svolgimento dei lavori, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e ringrazio tutti gli automobilisti ed i residenti della zona per la pazienza e per il sacrificio che sono chiamati a sopportare.

"L’opera che sarà realizzata ne varrà la pena e l’intero territorio potrà avvantaggiarsi di una strada più larga, un collegamento più comodo, un marciapiede a servizio dei pedoni. Verrà anche ripristinata l’edicola votiva per la Madonnina e ci sarà una scala di collegamento che dal nuovo marciapiede di Via Tevere permetterà di arrivare all’ingresso del Cimtiero dietro la Chiesa dei Cappuccini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2014 alle 21:03 sul giornale del 11 dicembre 2014 - 1034 letture

In questo articolo si parla di strade, lavori, marciapiede, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, via angeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acLd