S.Elpidio a Mare: Leontina Offidani festeggia 100 anni. L'omaggio e gli auguri

Leontina Offidani centenaria di Sant'Elpidio a Mare 10/12/2014 - Cento anni e non sentirli: è proprio il caso di Leontina Offidani, nata il 9 dicembre del 1914, centenaria doc del territorio elpidiense. Oggi ha festeggiato i suoi cento anni e, per l’occasione, il Vice Sindaco, Franco Lattanzi, ha portato i saluti e gli auguri di tutta l’Amministrazione Comunale nonché dell’intera comunità elpidiense che rappresenta.

Quattro figli – Alvaro, Laura, Paolo e Rita - nove nipoti, undici pronipoti: Leontina ha una grande famiglia attorno a sè e con tutti loro ricorda i vecchi tempi, quando faceva la sarta ed era impegnata con suo marito, Mariano Verdecchia, a crescere i suoi figli.

Leontina ha fatto la sarta per più di trent’anni ed è anche stata al servizio della Marchesa Bartolucci. In occasione della visita del Vice Sindaco la nonnina centenaria non è mancata di ricordare qualche aneddoto e rispolverare vecchi ricordi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2014 alle 20:12 sul giornale del 11 dicembre 2014 - 1535 letture

In questo articolo si parla di attualità, centenaria, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, Leontina Offidani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acK8





logoEV