Porto S.Elpidio: decibel troppo alti. Per una discoteca scatta il sequestro preventivo

discoteca 08/12/2014 - Posta sotto sequestro la discoteca Harmonized in via Mar Egeo, nella zona industriale a nord di Porto Sant'Elpidio. Ha aperto da poco, ma le lamentele dei cittadini si sono tradotte in un esposto giunto al comando di Polizia Locale.

Gli eventi organizzati di recente hanno sollevato numerose proteste da parte dei residenti e tra questi vi è anche un consigliere comunale. Nella giornata di domenica, dopo gli accertamenti eseguiti dell'Arpam che evidenziavano il superamento della soglia massima di decibel, sono scattati i sigilli per la struttura.

E ai clienti che attendevano di assistere all'esibizione di Blawan, il sequestro è stato annunciato così: 'Causa sopravvenuti improvvisi impedimenti non dipendenti dall’organizzazione, siamo spiacenti di dover comunicare che il locale domenica 7 dicembre resterà chiuso e la tanto attesa esibizione di Blawan è annullata. Sarà nostra cura comunicare con sollecitudine la ripresa di questo come degli altri eventi in programmazione'.


da Arianna Baccani
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2014 alle 00:48 sul giornale del 09 dicembre 2014 - 1849 letture

In questo articolo si parla di cronaca, sequestro, discoteca, decibel, porto sant'Elpidio, sigilli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acDs





logoEV