S.Elpidio a Mare: Babbo Natale porta davvero i regali ai bambini, grazie all'Ass. Arcobaleno

Babbo Natale Ass. Arcobaleno 05/12/2014 - E' una tradizione che per qualche tempo è stata interrotta ma che torna, quest'anno, ad addolcire il Natale dei più piccoli, nelle zone di Cascinare, Castellano e Bivio Cascinare.

Il giorno della vigilia, il 24 dicembre, l'Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola manderà uno speciale Babbo Natale a consegnare i doni a casa dei bambini dei tre quartieri.

"Abbiamo circoscritto l'iniziativa perché sono questi i quartieri nei quali si concentra l'attività della nostra Associazione - fa sapere il Presidente, Sabrina Malvestiti - ed invitiamo genitori, nonni e zii a contattarci per prenotare la loro consegna. Si tratta di un servizio gratuito, una iniziativa proposta dalla nostra associazione riprendendo una tradizione che si è avuta in passato ma che per alcuni anni era stata abbandonata. La prenotazione a noi serve per organizzare meglio il lavoro di Babbo Natale che già si sta preparando per fare visita ai bambini".

Le prenotazioni vanno effettuate entro venerdì 19 dicembre contattando alcuni collaboratori di Babbo Natale: Elfo Meri al numero 333.5869024 oppure Elfo Amanda al numero 340.3417618. Per chi volesse contattare l'Associazione via mail: assoc.arcobaleno@gmail.com.


da Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2014 alle 21:48 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 1380 letture

In questo articolo si parla di attualità, babbo natale, regali di natale, Associazione Arcobaleno, regali a domicilio, Babbo Natale Ass. Arcobaleno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acAk