S.Elpidio a Mare: il 6 dicembre scade il concorso per la vetrina natalizia più bella

natale mercatini 04/12/2014 - L’Amministrazione Comunale ha bandito, per mezzo dell’Assessorato al Turismo ed al Commercio, il concorso “Buon Natale in vetrina” da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie e destinato agli operatori economici (nel commercio, nell'artigianato e nei servizi) del territorio comunale che potranno partecipare vestendo a festa la propria vetrina nel periodo natalizio sul tema del Natale secondo la loro libera interpretazione e fantasia.

L'obiettivo di tale iniziativa – commenta in merito l’Assessore al Commercio e Turismo Emanuele Gentili - è quello di creare l'occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e si consolidi maggiormente la rete distributiva locale. L'adesione al concorso dovrà pervenire entro il 6 dicembre 2014, attraverso la compilazione di un modello che può essere scaricato dal sito del comune”.

Un’apposita giuria assegnerà i premi per tre diverse categorie: Sezione Unica, Miglior vetrina del Centro Storico, Miglior addobbo esterno. Sarà anche premiata la vetrina che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” su Facebook e la cui scelta, dunque, sarà in mano agli utenti e non alla giuria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2014 alle 12:10 sul giornale del 05 dicembre 2014 - 1555 letture

In questo articolo si parla di attualità, concorso, vetrina, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, vetrina natalizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/act1