S. Elpidio: Terrenzi sul condominio Tiffany, 'Marcozzi si informi, pagamento all'Enel effettuato a marzo'

terrenzi rinaldi 06/04/2014 - Il Comune si è attivato da un anno e mezzo a questa parte per risolvere la problematica relativa al condominio Tiffany Primavera di Bivio Cascinare che non è affatto di semplice soluzione.

Ci siamo attivati per l'escussione della polizza e, per quanto di competenza, si è provveduto ad erogare, a favore dell'Enel, la somma necessaria per la realizzazione di parte della rete elettrica. Il pagamento è stato effettuato nelle scorse settimane, nel mese di marzo, ed ora bisognerà attendere i tempi tecnici di cui l'Enel ha bisogno per provvedere materialmente la lavoro". E' il Sindaco, Alessio Terrenzi, ad intervenire in merito alla problematica relativa agli allacci dell'Enel nel condominio di Bivio Cascinare "...affinché venga ripristinata la verità dei fatti", precisa. "Il fatto che il Comune avesse provveduto ad effettuare il pagamento necessario, per quanto di sua competenza, affinché l'Enel potesse provvedere all'allaccio - aggiunge - è stato comunicato anche verbalmente ad alcuni condomini da parte del consigliere comunale Alessio Pignotti che da sempre segue da vicino la vicenda.

Pur comprendendo il disagio di coloro che si sono trovati davanti ad una problematica del genere, quello che non è accettabile è il comportamento del consigliere Jessica Marcozzi che, non solo non partecipa in nessun modo alla vita amministrativa da sette mesi, ne' partecipando ai consigli comunali ne' alle commissioni, ma si permette di affermare il falso: sarebbe bastata una verifica in Comune, presso gli uffici, per chiedere a che punto fosse la situazione per venire smentita. Purtroppo verifichiamo ogni giorno quanto sia semplice parlare senza conoscere le situazioni ma quando a fare ciò è un consigliere comunale, che dice il falso e ingenera allarmismi immotivati credo che ciò sia piuttosto grave".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2014 alle 18:40 sul giornale del 07 aprile 2014 - 789 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi, bivio cascinare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/18b