Max Gazzè a dicembre al Teatro dell’Aquila

1' di lettura 14/11/2013 - Grande attesa a Fermo per il concerto del poliedrico Max Gazzè. Sabato 14 dicembre alle 21 e 30 la splendida cornice del Teatro dell’Aquila di Fermo ospiterà “Max Gazzè. A Teatro sotto casa”.

Dopo lo straordinario successo del ‘Sottocasa Tour’, Max Gazzè reinventa ora il suo repertorio vestendolo di un nuovo abito, consono all'eleganza, all'intimità e alla bellezza dei più importanti teatri italiani. Il tour teatrale “A Teatro Sotto Casa” è partito il 7 novembre dal Teatro Cilea di Reggio Calabria. Nello spettacolo Max Gazzè, affiancato dalla sua band storica e da un quartetto d’archi, rivisiterà il suo intero repertorio: dopo un set acustico, con arrangiamenti morbidi incentrati sulle sonorità delicate degli archi, ci sarà l’esplosione finale con tutti i pezzi storici, da Cara Valentina a Una Musica può fare, passando per il Timido Ubriaco e Il Solito Sesso.

comune di fermoInfaticabile e sorprendente come sempre, Max Gazzè continua così la sua sperimentazione musicale, poetica ed artistica. “Come abitudine consolidata del teatro, ripetiamo la formula dell’artista che incontra la città – anticipa Francesco Trasatti, assessore alla Cultura del Comune di Fermo – anche con Max Gazzè, col quale sarà riproposto un incontro con il pubblico. Si tratta nella sostanza di scelte musicali che impreziosiscono il Teatro dell’Aquila di linguaggi diversi e alternativi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2013 alle 17:00 sul giornale del 15 novembre 2013 - 1063 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, teatro dell'aquila, Comune di Fermo, max gazzè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Uuz





logoEV
logoEV