Arresti a Lido Tre Archi: i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale

manette 1' di lettura 18/09/2013 - “Sono ottimi risultati che aumentano la sicurezza nel quartiere e dimostrano ancora una volta il costante lavoro delle forze dell’ordine”. Dopo gli arresti di Lido Tre Archi in seguito ai due violenti episodi di cronaca nera, l’Amministrazione Comunale interviene sottolineando l’importanza delle due operazioni di polizia.

Nei giorni scorsi le forze dell’ordine hanno individuato e arrestato gli autori della rapina al bar Birioska e il commando responsabile del tentato omicidio di due extracomunitari. “Quello che stanno facendo le forze dell’ordine è un lavoro di alto profilo – ha commentato il Sindaco Nella Brambatti – a loro va la mia fiducia e il mio ringraziamento. Il loro lavoro garantisce la sicurezza della nostra comunità”.

Soddisfazione espressa anche da Daniele Fortuna, assessore alla Sicurezza: “Le due operazioni di polizia riguardano episodi di cronaca strettamente legati fra loro. La Polizia di Stato e i Carabinieri hanno ottenuto un risultato ottimo – ha aggiunto l’Assessore – dai primi fatti violenti che hanno interessato il quartiere, si è riunito il Comitato per l’ordine e la sicurezza, uno strumento efficace che dimostra l’ottima possibilità di interazione fra le istituzioni e la profonda condivisione sulle operazioni da attuare in nome della sicurezza”.






Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2013 alle 18:32 sul giornale del 19 settembre 2013 - 2078 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RWh