S.Elpidio: incontro in Regione per lo stoccaggio del gas

Comune di Sant'Elpidio a Mare| impianto stoccaggio 1' di lettura 10/09/2013 - Martedì mattina l’Assessore Regionale Maura Malaspina ha incontrato l’Assessore Marcello Diomedi per discutere in merito alla vicenda del previsto impianto di stoccaggio del gas nel territorio di Sant’Elpidio a Mare.

Si è trattato di un incontro interlocutorio al termine del quale l’Assessore Regionale ha chiesto al Comune ulteriori informazioni ed approfondimenti che verranno forniti nei tempi più brevi al fine di poter arrivare ad una pronuncia negativa della Regione sulla richiesta di intesa del Ministero dello Sviluppo Economico.

L’incontro ha fatto seguito all’assunzione dell’incarico all’ambiente regionale da parte del nuovo Assessore in sostituzione dell’ex Assessore Donati, che più volte aveva rassicurato il Comune sulla contrarietà della Regione relativamente alla realizzazione dell’impianto di stoccaggio a Sant’Elpidioa a Mare.

Oltre all’impegno sul fronte politico, prosegue l’impegno del Comune in seno al CTR di Ancona che si riunirà giovedì (12 settembre) per discutere sulle ultime integrazioni fornite da Edison.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2013 alle 18:07 sul giornale del 11 settembre 2013 - 796 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RyG