Elio e le storie tese a Fermo

Elio e le storie tese 31/01/2013 - Tappa fermana per il tour di “Elio e le storie tese”. Il gruppo salirà sul palco del Teatro dell’Aquila sabato 27 aprile dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Un concerto che conferma l’appuntamento con la musica leggera al termine della stagione teatrale dell’Aquila.

“Dopo i successi dello scorso anno con Noemi, Arisa e i Nomadi – sottolinea Trasatti - si prosegue nell’ospitare a Fermo artisti di musica leggera. Un ringraziamento particolare a Stefano Bianchi Management, l’agenzia che coordina l’organizzazione del concerto”. Alla 63° edizione del Festival di Sanremo la band di Elio presenterà il nuovo singolo “Dannati Forever”, canzone già premiata dagli ottimi voti delle principali testate giornalistiche nazionali.

La tourneé del gruppo farà due tappe nelle Marche, a Fermo e a Senigallia. “Elio e le storie tese” non porteranno a Fermo soltanto il coinvolgente spettacolo sul palco del Teatro dell’Aquila. “Stiamo lavorando all’organizzazione di lezioni per gli studenti del Conservatorio nel pomeriggio del 27 aprile – annuncia il Sindaco Nella Brambatti – abbiamo in mente un confronto del gruppo con i giovani musicisti del Pergolesi”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2013 alle 00:51 sul giornale del 31 gennaio 2013 - 2263 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IRn





logoEV