S.Elpidio: potenziato l’ufficio tecnico comunale

alessio terrenzi 1' di lettura 29/01/2013 - Continua l’attività di riorganizzazione dell’ente comunale con particolare attenzione, in questo ultimo periodo, all’ufficio tecnico. Dopo aver inserito un nuovo agente di Polizia Municipale, si è provveduto a potenziare l’ufficio tecnico comunale.

A seguito di apposita selezione è stato nominato il nuovo responsabile dell’area tecnica nella persona dell’Architetto Monia Illuminati a cui si somma anche l’incarico affidato a Leandro Olivieri: è stata stipulata un’apposita convenzione, per la durata di alcuni mesi, affinché possa essere d’aiuto a smaltire le pratiche in essere.

Stiamo lavorando per rendere la macchina comunale il più possibile efficiente e in questo ultimo periodo abbiamo concentrato le nostre attenzioni sull’ufficio tecnico che necessita di un potenziamento vista la mole di lavoro che si trova ad affrontare.

A breve sarà emesso anche un bando per la selezione di un nuovo architetto e si aggiungerà un altro tassello alla riorganizzazione della macchina comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2013 alle 23:26 sul giornale del 30 gennaio 2013 - 870 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IOm