S.Elpidio: viabilità e sicurezza, l'amministrazione incontra i cittadini

viabilità 24/01/2013 - Dopo aver incontrato i rappresentanti del Comitato San Lorenzo, riferimento per la zona di Luce Cretarola, abbiamo incontrato in comune alcuni residenti di Bivio Cascinare per discutere di sicurezza e questioni collegate.

L’incontro, che si è svolto ieri mattina, è stato anche l’occasione per comunicare che mercoledì 30 gennaio prossimo, alle ore 12.30, il Comandante Tofoni ed i consiglieri comunali Alessio Pignotti e Franco Egidi incontreranno i residenti di via Manin per discutere con loro della possibilità di modificare la viabilità in tale via. Un confronto ritenuto necessario prima di prendere qualsiasi decisione e per motivare le eventuali soluzioni pensate per migliorare la circolazione nella zona.

Inoltre, sempre mercoledì ma alle ore 21.15, l’amministrazione comunale ha organizzato un’assemblea presso la sala pubblica di Castellano per affrontare, anche con i residenti di tale quartiere, tematiche inerenti viabilità e sicurezza.

Avevo convocato tale incontro per mercoledì 30 alle ore 12.30 presso il mio ufficio, contattando il Comitato di Quartiere Castellano affinché ci si potesse confrontare con una rappresentanza di residenti della zona ma, vista la volontà di favorire una partecipazione ampia ed in un orario più comodo, abbiamo pensato di spostarla alle ore 21.15 con la speranza che possa essere un momento di confronto sereno e fruttuoso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2013 alle 23:27 sul giornale del 25 gennaio 2013 - 3015 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IC2