Porto S.Elpidio: Monica Leoni nuovo sindaco, il saluto

Comune di Porto Sant' Elpidio 21/01/2013 - Di seguito il saluto della ex vice-sindaco Monica Leoni, oggi in veste di sindaco di Porto sant'Elpidio.

Dopo tre anni da vicesindaco del Comune di Porto Sant’Elpidio, da oggi con impegno e determinazione svolgerò le funzioni di primo cittadino. Tre anni in cui ho lavorato misurandomi con il bilancio, attanagliato da tagli e minori introiti, riuscendo a mantenere i servizi che sono diventati un fiore all’occhiello di Porto Sant’Elpidio. Saranno mesi importanti in cui il Consiglio Comunale e la Giunta dovranno proseguire il lavoro avviato e indirizzato. Ci sono progetti importanti da completare, penso alla Piazza come alla Fim e alla Darsena.

Ci sono momenti difficili, da un punto di vista economico, da superare. E lo farò lavorando insieme a chi, in questi anni, ha amministrato Porto Sant’Elpidio. Ho fiducia nella mia città, nei collaboratori e nella maggioranza che ha governato con il sindaco uscente permettendo al territorio di crescere. Con impegno indosserò questa fascia, mantenendo le porte aperte del Comune ai cittadini, vera risorsa per migliorare, senza mai rifiutare il confronto con le associazioni e le categorie imprenditoriali che in questi tre anni ho curato direttamente avendo gestito i rapporti con i quartieri.

Cambia il sindaco, non cambia l’impegno e il sogno comune: fare della nostra Porto Sant’Elpidio città vivibile, sempre più attenta alla qualità della vita, e volano del Fermano, grazie al distretto calzaturiero e alle enormi e ancora inespresse potenzialità turistiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2013 alle 19:36 sul giornale del 22 gennaio 2013 - 1193 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Iug