Atletica: tris di record al palaindoor per Roberta Bruni del Cariri sport di Rieti

1' di lettura 20/01/2013 - E con questo fanno tre. Roberta Bruni dell'Atletica Studentesca "Cariri" di Rieti ha stabilito per il terzo anno consecutivo il record italiano di salto con l'asta indoor femminile, categoria Juniores. Sabato pomeriggio, nella gara organizzata dalla Sport Atletica Fermo al Palaindoor "Roberto Donzelli", l'atleta ha saltato l'asticella posta a 4 metri e 30 al secondo tentativo.

Un Palaindoor talismano per la Bruni che sempre a Fermo aveva stabilito i primati di specialità nel 2011 con 4 metri e 20 e nel 2012 con 4 metri e 25. Purtroppo non potrà partecipare al prossimo Memorial “Donzelli” di salto con l'asta in programma a febbraio perché impegnata in un importante meeting internazionale in Francia, fa sapere il suo tecnico, mentre a metà febbraio sarà in gara ai Campionati Italiani in programma ad Ancona.

Tra i cinque atleti S.A.F. in gara, l'Allievo Alessandro Tronelli ha chiuso con 3 metri e 90 saltati al primo tentativo mentre Barbara Donzelli è stata la migliore tra le ragazze. E il salto con l'asta tornerà protagonista nell'impianto del polo sportivo di Fermo il 2 febbraio alle 16, con il VI Memorial "Roberto Donzelli".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2013 alle 15:48 sul giornale del 21 gennaio 2013 - 686 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, salto asta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Iq9