S.Elpidio: la Compagnia del Melograno sul palco, con 'Risate in allegria'

teatro cicconi S.Elpidio 2' di lettura 17/01/2013 - La compagnia “Il Melograno” di Grottazzolina propone un divertente appuntamento a teatro, sabato 19 gennaio alle ore 21.30 con la commedia “Sarto per signora” inserita nell’ambito della rassegna “Risate in allegria”.

Sul palco del Teatro “Cicconi” gli interpreti – Marco Conti, Manuela Cardinali, Ilario Damiani, Luca Serafini, Maria Tomassetti, Lucia Rocchetti, Andrea Bufalini, Valentina Balestrini, Sara Conti, Beatrice Nori, sotto la regia di Marco Conti – porteranno una commedia brillante, garanzia di divertimento.

Una coppia di giovani sposi dorme in camere separate. Lui, piuttosto disinvoltamente, cerca di sedurre la moglie di un generale il quale, a sua volta, ha una vivace amante, ex moglie di un borghesuccio decisamente poco sveglio che affitta appartamenti. L’arrivo di una suocera invadente crea una serie inarrestabile di equivoci, facendo sì che nell’ex atelier di una sartina la situazione arrivi ad esplodere in un imbarazzante e surreale carosello che sembra non poter trovare soluzione. Gli sviluppi, però, riserveranno qualche sorpresa.

“All’interno della programmazione delle iniziative al calendario della stagione 2012/2013 – osserva l’Assessore alla Cultura Monia Tomassini – la rassegna Risate in allegria va a completare l’offerta culturale che abbiamo messo a punto per andare incontro ad un pubblico vario. Quello in programma per sabato è un appuntamento classico, leggero e divertente, adatto a tutta la famiglia”.

“Fino ad ora si è riscosso un ottimo successo di pubblico alle varie iniziative proposte nel territorio – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – e sono certo che anche tutti gli appuntamenti che verranno, a partire da quello di sabato sera, continueranno lungo tale positiva tendenza”. Ingresso 8 euro, ingresso gratuito per spettatori al di sotto dei 14 anni.






Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2013 alle 20:35 sul giornale del 18 gennaio 2013 - 1608 letture

In questo articolo si parla di teatro cicconi s.elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IlV