S.Elpidio: dal 6 gennaio il territorio comunale può contare su un vigile in più

Comune di Sant'Elpidio a Mare|vigile urbano 1' di lettura 14/01/2013 - E’ in servizio dal 6 di gennaio ed è arrivato al Comune di Sant’Elpidio a Mare dal Comune di Monte San Giusto tramite una procedura di mobilità esperita nel mese di dicembre. Felice Volpe è il nuovo agente di Polizia Municipale che è arrivato ad aumentare l’organico della Polizia Municipale.

L'agente è stato ricevuto dal Sindaco, Alessio Terrenzi che, dandogli il benvenuto ed augurandogli buon lavoro ha sottolineato che “…si tratta di un altro tassello della riorganizzazione della macchina amministrativa che va al suo posto – ha osservato – e che permetterà di garantire maggiore presenza nel territorio.

Un richiesta, quella di una maggiore presenza nel territorio, che non solo arriva da parte della cittadinanza, ma è un’esigenza avvertita con chiarezza dall’Amministrazione Comunale, per un miglior presidio di frazioni e Capoluogo.

L’incremento del personale in attivo alla Polizia Municipale mira a garantire una maggiore sicurezza in tutto il territorio”. “Con il nuovo agente – aggiunge il Comandante della Polizia Municipale Magg. Stefano Tofoni – si andrà ad intensificare in particolare la vigilanza ambientale ed urbanistica in tutto il territorio comunale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2013 alle 17:18 sul giornale del 15 gennaio 2013 - 1250 letture

In questo articolo si parla di attualità, vigile urbano, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ib0