Ciclismo: Marche Marathon, presentata l’edizione 2013 e premiati i protagonisti del 2012

marche marathon 13/01/2013 - E’ stata una grande festa del ciclismo amatoriale quella svoltasi sabato 12 gennaio nella splendida Sala dei Ritratti del Palazzo dei Priori di Fermo in occasione della presentazione ufficiale del circuito granfondistico Marche Marathon 2013 e delle premiazioni dell’edizione 2012.

A fare gli onori di casa il vicesindaco e assessore allo Sport di Fermo Paolo Calcinaro e il coordinatore del Marche Marathon Roberto Brega. Presenti al tavolo delle autorità anche Aviero Casalboni, responsabile del settore fondo e granfondo dell’Acsi Settore Ciclismo, e Daniele Schiazza, consigliere nazionale. Tra il numeroso pubblico in sala erano invece presenti il sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari, il titolare della Frw Claudio Brusi, che ha messo in palio un telaio che sarà estratto tra tutti gli abbonati, e Gaetano Gazzoli del Team Capodarco, organizzatore del Gp Capodarco, gara internazionale per Elite Under 23 che si tiene il 16 agosto a Capodarco di Fermo.

Dieci le prove dell’edizione 2013, di cui otto in abbonamento. Al di fuori sono la cronosquadre finale e La Straducale, che quest’anno sarà prova jolly. Tra le altre novità, l’uscita della Valli dell’Esino e Musone e l’ingresso della Conero e della Città di San Benedetto del Tronto e l’introduzione della maglia gialla e della maglia rossa, riservate rispettivamente al capoclassifica e alla capoclassifica dei percorsi corti. Riconfermate, invece, le altre maglie (blu, rosa, verde e nera), la classifica per società e le classifiche individuali non agonistiche.

L’abbonamento, che comprende appunto otto prove, sarà di € 135,00 fino al 31 gennaio per poi passare a € 150 fino a data da destinarsi. Gli abbonati avranno diritto al numero dorsale unico per tutta la durata del circuito, alla griglia dedicata e a uno sconto sulla quota d’iscrizione alla granfondo La Straducale.

Per informazioni visitare il sito www.marchemarathon.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2013 alle 21:29 sul giornale del 14 gennaio 2013 - 1858 letture

In questo articolo si parla di sport, marche marathon, ciclismo udace

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IaB