S.Elpidio: 'Caro De Andrè' un omaggio al cantautore genovese al teatro Cicconi

1' di lettura 11/01/2013 - Sabato 26 gennaio 2013 ore 21.15, i CARO DE ANDRE’ in concerto presso il teatro L. Cicconi di Sant’Elpidio a Mare (FM) per la prima data del LINERGY TOUR 2013. Tour che prende il nome dall’azienda Linergy di Acquaviva Picena (che progetta e produce lampade e sistemi di illuminazione di emergenza) sponsor unico del progetto.

Grazie alla Linergy ed al suo amministratore delegato Sig. Ezio Parro, verranno realizzati quattro concerti (da gennaio ad aprile) dedicati al grande poeta e cantautore genovese ed un appuntamento estivo a chiusura del tour in una location marchigiana di assoluto prestigio che la produzione svelerà nelle prossime settimane.

Già in trepidazione i tanti fans di Caro De Andrè che dal 1999 (anno della nascita del tributo a Fabrizio De Andrè) ad oggi, sono diventati sempre più numerosi ed hanno accompagnato la band marchigiana in oltre duecento concerti tenutisi su tutto il territorio nazionale. Anche la "Fondazione De André", presieduta da Dori Ghezzi, ha accolto sin dall’inizio con grande soddisfazione il progetto per l’elevato livello artistico. Lo spettacolo Caro De André è nato per una sorta di “non abbandono autarchico” e si è evoluto nel tempo grazie ai dieci straordinari musicisti che compongono la formazione, provenienti dai vari mondi della musica: classica, moderna, popolare, etnica e jazz. Voce solista e leader del gruppo è Carlo Bonanni.

Per informazioni e prenotazioni relative al concerto di Sant’Elpidio a Mare che aprirà il Linergy Tour 2013, rivolgersi al seguente numero: 3394327662 (ore 15-19).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2013 alle 18:50 sul giornale del 12 gennaio 2013 - 456 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H8X





logoEV