Cerchiamo giornalisti/imprenditori

Edizioni Vivere 1' di lettura 09/01/2013 - Cerchiamo per le redazioni di Urbino, San Benedetto, Ascoli, Fermo, Camerino, Macerata, Civitanova Marche e per le città di Abruzzo, Umbria (tranne Assisi) ed Emilia Romagna un redattore/imprenditore per il nostro giornale on-line del territorio.

Il compito del Redattore/imprenditore è quello di gestire il giornale in piena autonomia gestionale, sia sotto il profilo redazionale che commerciale.

La persona che cerchiamo ama fare giornalismo, curiosa, attenta alle vicende della sua città, capace di interpretare i fenomeni, di saperli documentare e che sappia scrivere bene; discreto e non invadente, gentile e desideroso di crescere nella professione di giornalista on-line. Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e il web grazie ai quali riesca a creare relazioni e collaborazioni; anima commerciale ed intraprendente nel vendere spazi pubblicitari; capacità di lavorare in team.

l vantaggi di far parte di un network sono molteplici (legale, tecnologico, know how, burocratico, logistico, di avviamento, ecc).

Si offre un contratto di affiliazione quadriennale con un impegno minimo di almeno due anni. La Formazione all'utilizzo della piattaforma e l'accompagnamento all'attività verrà fornita dall'Azienda.
Non si prenderanno in considerazione candidature interessate solo a rapporti di collaborazione.

Servizi compresi nel canone di affiliazione: server, banda, dominio ed email; piattaforma ed aggiornamenti; archivio fotografico; consulenza legale su articoli e commenti; assistenza editoriale e tecnica. Per il dettaglio dei servizi consultare http://vivere.biz/Hs3

Zona di lavoro preferibilmente nelle città ove si risiede

Azienda: Edizioni Vivere srl
Sede: Senigallia
Inviare CV aggiornato all’indirizzo: clessidraformazione@gmail.com






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-01-2013 alle 23:36 sul giornale del 11 gennaio 2013 - 640 letture

In questo articolo si parla di lavoro, michele pinto, alberto di capua, edizioni vivere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H3K