S.Elpidio: un seggio elettorale per Castellano

1' di lettura 09/01/2013 - Questa mattina sono stati effettuati dei sopralluoghi in alcuni locali del Quartiere Castellano per verificare la possibilità di realizzare un seggio elettorale. “È ormai da troppo da tempo i concittadini di Castellano devono recarsi a Cascinare per poter esercitare il proprio diritto di voto”

– questa l' osservazione dell Sindaco Alessio Terrenzi, che prosegue – si è pensato che potesse essere opportuno adoperarsi per riportarli a votare nel quartiere. Così, in tale ottica, è iniziato un percorso che potrebbe portare a ciò. Questa mattina sono stati effettuati dei sopralloghi su alcuni locali che erano stati individuati e che richiedevano una verifica di carattere tecnico: dalle verifiche effettuate non sono risultati idonei per la mancanza dei requisiti minimi per poter essere tenuti in considerazione.

I sopralluoghi, però, non sono andati del tutto a vuoto visto che è stato individuato un locale che potrebbe essere disponibili per il prossimo anno, sempre che la commissione elettorale, alla luce della tendenza nazionale di realizzare economie visto che la normativa che prevede gli accorpamenti delle sedi elettorali va in tale direzione, si esprima, poi, in senso favorevole all’apertura di un nuovo seggio nella zona”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2013 alle 18:39 sul giornale del 10 gennaio 2013 - 1539 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Sant'Elpidio a Mare, seggio, castellano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H3d