'Caffe e Latte': due tazzine e un chicco sulla guida del gambero rosso

1' di lettura 08/01/2013 - Due tazzine di caffè e un chicco sulla guida del Gambero Rosso. È questo l’importante riconoscimento ottenuto dal bar “Caffè e Latte” di viale Trento. “E’ una conferma che tanti commercianti lavorano con professionalità, gentilezza e cortesia".

Queste le parole di Manuela Marchetti, assessore al Commercio del Comune - Senza alzare la voce, lavorano nel silenzio ottenendo ottimi risultati”. Nella guida del Gambero Rosso “Bar d’Italia 2013” sono segnalate due attività di Fermo.

Oltre a “Caffè e Latte” anche il bar pasticceria “180 Gradi”. Le due tazzine assegnate all’attività a gestione familiare di Viale Trento corrispondono al giudizio “ottimo”, mentre il chicco di caffè segnala la buona qualità del caffè.

“Un bar moderno e gestito con professionalità – si legge nella guida - molto frequentato in ogni momento della giornata”. È un riconoscimento che, come spiega il titolare Simone Rossi, è arrivato inaspettato. “A Settembre mi hanno telefonato per avere alcuni dati e a Natale è arrivata la guida – racconta Rossi – è per noi un grosso riconoscimento e una cosa che non accade tutti i giorni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2013 alle 17:04 sul giornale del 09 gennaio 2013 - 536 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, gambero rosso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HZS