S.Elpidio: in arrivo i corsi musicali di La Piccola

La Piccola Porto S.Elpidio| 1' di lettura 05/01/2013 - Partono a breve i laboratori tenuti da La Piccola di Porto Sant’Elpidio. Tre sono incentrati sull’apprendimento di varie abilità in campo musicale: Imparare a suonare uno strumento (batteria o chitarra), Corso di tecnico del suono per essere abili nell’usare i programmi da registrazione, mixaggio e mastering, e Laboratorio di liuteria per costruire uno strumento.

Il quarto, in collaborazione con l’attività commerciale Giusti Tessuti, è un Laboratorio di sartoria per confezionare dall’inizio alla fine un capo di abbigliamento. Le iscrizioni sono aperte sin da ora presso la struttura o al numero 3203873396.

Oltre alle attività di prove musicali di cui da tempo si occupa, La Piccola, con l’ideazione di questi laboratori, vuole lasciare spazio all’apprendimento di tecniche -di artigianato e non- che possano accrescere le capacità di ognuno a seconda delle esigenze più varie. Per il ciclo di appuntamenti domenicali è in programma la commedia dialettale tutta da ridere Se ‘rvenesse llu poru Antò della compagnia Gli Insoliti, in data 13 gennaio alle ore 17,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2013 alle 18:17 sul giornale del 07 gennaio 2013 - 534 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, teatro la piccola ribalta, La Piccola Porto S.Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HVc