Manutenzione natalizia nella scuole del fermano

1' di lettura 05/01/2013 - L’Amministrazione Comunale è intervenuta nella manutenzione ordinaria di alcune strutture scolastiche durante le festività natalizie. Le scuole interessate dagli interventi, una per plesso scolastico, sono le secondarie di primo grado.

La sede distaccata di Capodarco della media Fracassetti, la scuola Leonardo Da Vinci e la Ugo Betti. Negli edifici si è provveduto ad effettuare principalmente lavori di imbiancatura delle aule. Alla scuola Betti gli interventi hanno interessato l’androne dell’ingresso fino al primo piano, l’aula magna, i bagni e la palestra.

A Capodarco, oltre alle aule, sono state ritinteggiati gli androni del piano terra e del primo piano e i bagni. Alla Leonardo Da Vinci sono stati imbiancati il corridoio e sei aule. “Approfittando della chiusura per la pausa festiva – ha spiegato Luigi Montanini, Assessore ai Lavori Pubblici – abbiamo rivolto la nostra attenzione alle scuole intervenendo, dopo un incontro con i Dirigenti, dove era più necessario al fine di soddisfare le diverse esigenze. Gli interventi di manutenzione nelle scuole sono stati coniugati con gli impegni per la riuscita delle tante iniziative natalizie”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2013 alle 18:12 sul giornale del 07 gennaio 2013 - 490 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, manutenzione scuole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HVb