S.Elpidio: fissata la location per l'assemblea zona Angeli, l'incontro nella palestra comunale

1' di lettura 02/01/2013 - L’assemblea convocata dall’Amministrazione Comunale nel Quartiere Angeli per mercoledì 16 gennaio si terrà presso la palestra comunale del capoluogo. La scelta del luogo dell’incontro è stata effettuata in accordo con il portavoce del Comitato di Quartiere della zona Angeli, Angelo Cardinali.

Nel corso dell’incontro si avrà occasione di discutere di questioni che stanno molto a cuore ai residenti con, in testa, la sorte della Chiesa degli Angeli. Il Sindaco Alessio Terrenzi ed i suoi collaboratori – sarà presente anche l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Ravagnani – faranno il punto in merito a ciò.

La giunta comunale nella prospettiva della realizzazione di un restauro e risanamento conservativo della Chiesa degli Angeli, ha deliberato a metà dicembre di affidare uno studio di fattibilità e successiva redazione della progettazione, in tutte le sue fasi, nonché la direzione dei lavori a dei tecnici esterni qualificati. Un atto di giunta che si presenta come propedeutico per quell’intervento che in tanti auspicano da tempo e che gli amministratori intendono realizzare considerando la Chiesa degli Angeli come un immobile meritevole delle dovute attenzioni.

Nel corso dell’incontro Sindaco ed Assessore avranno modo di illustrare i dettagli dell’affidamento di un incarico che si presenta come propedeutico alla progettazioni necessaria per poi passare all’atteso intervento. Nel corso della serata si discuterà anche della situazione inerente il cantiere per la realizzazione dei marciapiedi della zona e gli Amministratori saranno a disposizione per ogni eventuale chiarimento che la cittadinanza intendesse ottenere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2013 alle 17:59 sul giornale del 03 gennaio 2013 - 461 letture

In questo articolo si parla di Comune di Sant'Elpidio a Mare, riunione in palestra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HO2