S.Elpidio: il presidente del consiglio comunale in visita ai militi della Croce azzurra

Comune di Sant'Elpidio a Mare|Croce Azzurra| 01/01/2013 - Alcuni stavano smontando dal turno del pomeriggio, altri avevano appena iniziato in vista della lunga notte di San Silvestro, altri ancora avrebbero iniziato il turno attorno alle 2 del primo dell’anno: i militi della Croce Azzurra hanno ricevuto, nella serata di lunedì, la visita di alcuni esponenti della politica locale

Si sono recati presso i volontari: l'Assessore alle Politiche Sociali Monia Tomassini, del Presidente del Consiglio Comunale Matteo Verdecchia e dei Consiglieri Comunali Alessio Pignotti e Maurizio Cambiotti che hanno voluto recarsi di persona presso la sede della pubblica assistenza e formulare gli auguri di buon anno da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.

Presente in sede anche il presidente della Croce Azzurra, Robin Basso: oltre che per uno scambio di auguri l’incontro è servito anche per “spolverare” alcune questioni che riguardano il futuro della Croce Azzurra rispetto alle quali l’Amministrazione Comunale si è impegnata, tra le quali l’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto per persone diversamente abili.

“La Croce Azzurra effettua un servizio fondamentale per la collettività – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e lo fa anche in virtù di una convenzione siglata con l’Amministrazione Comunale per quanto riguarda il trasporto dei diversamente abili. Il mezzo attualmente in dotazione è oramai obsoleto, gira per le strade da parecchi anni e serviva un nuovo mezzo. Abbiamo ritenuto di dover provvedere in tal senso”. L’Assessore Tomassini ha rassicurato il presidente Basso circa il fatto che l’arrivo del nuovo mezzo, svolte tutte le tappe burocratiche del caso, è oramai imminente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2013 alle 18:23 sul giornale del 02 gennaio 2013 - 768 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Sant'Elpidio a Mare, Croce Azzurra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HNo