Pallavolo: Volley angels, cha annata

porto san giorgio|volley angels 30/12/2012 - L'appuntamento per la classica foto di fine anno e la cena Natalizia con tanto di tombolata ( oltre 160 partecipanti) , è stata anche l'occasione per la Volley Angels Project di fare un punto importante della situazione sull'annata che si sta chiudendo.

L'annata in cui si sono spente le 10 candeline di questa esperienza sportiva, l'anno della promozione in serie D della formazione femminile e dell'apertura del mondo Volley Angels addirittura oltre oceano. Un anno sicuramente sofferto in cui l'aria di crisi sicuramente ha condizionato ma mai frenato la spinta propositiva del presidente Fulvio Taffoni, del direttore tecnico Daniele Capriotti e dei tanti ( dirigenti e allenatori) che sono partecipi dei destini tecnici ed organizzativi di Volley Angels.

E la stagione in corso sembra destinata a riservare ancora soddisfazioni e una serie di avventure interessanti: a partire dalla lotta per la permanenza in serie D e dalle finali di categoria soprattutto per l'under 16 e per l'under 13 dove le speranze delle atlete rossoblu sono concrete.

Ma è soprattutto la grande crescita dei settori giovanili il bel risultato dell'ultima stagione, un risultato da consolidare grazie anche a dei progetti importanti che il progetto nato 10 anni fa a Porto San Giorgio sta proponendo in particolare all'amministrazione comunale del sindaco Loira e dell'assessore Vesprini. L'anno nuovo inizierà da subito con la partecipazione di ben due squadre del progetto Volley Angels al torneo nazionale baby volley di Imola con il future Project under 16 e la under 14 mac Donalds, proprio due delle formazioni di punta del gruppo che comprende ragazzi e squadre di Porto San giorgio, Porto sant'Elpidio e Monterubbiano, unica esperienza del genere nella provincia ma anche nelle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2012 alle 18:00 sul giornale del 31 dicembre 2012 - 813 letture

In questo articolo si parla di porto san giorgio, Volley Angels

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HK4