Basket: si è conclusa la IV edizione del torneo Telethon

torneo teletohn 2| fermo 1' di lettura 30/12/2012 - Si è conclusa con grande partecipazione di folla presso la Palestra Coni di Fermo, la IV edizione del Torneo Telethon-Bnl 2012, riservata alla categoria “aquilotti 2003-2004”.

Per due giorni si sono date battaglia presso gli impianti fermani di Via Leti e della Palestra Coni, 10 squadre: oltre ai padroni di casa della Victoria Fermo, il Roseto Basket, la Major Senigallia, lo Sporting P.S.Elpidio, il Porto San Giorgio Basket, il Basket Club San Benedetto, il Recanati Basket, il Monturano Basket, la Stamura Ancona e la Virtus Castelfidardo.

La finale tra la Victoria Fermo ed il Basket Monturano ha visto prevalere i padroni di casa, dopo un’aggueratissima sfida, decisa solo negli ultimi istanti di gioco. Grande gioia al termine tra i ragazzini fermani, allenati dagli istruttori Maria Principini e Marco Marilungo, premiati con il trofeo dei vincitori dall’Assessore allo Sport del Comune di Fermo, Paolo Calcinaro, sempre presente alle manifestazioni cestistiche organizzate dalla Victoria Fermo.

Tutte le società partecipanti hanno ricevuto premi e gadget dai rappresentanti della Bnl Fermo, Cecilia Maniscalco e Franco Menicali, che per il 4° anno consecutivo hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. Tale iniziativa rappresenta l’atto finale dell’attività socio sportiva della Victoria Basket Fermo per il 2012 che l’ha vista presente su molti tornei giovanili nazionale ed internazionali ( ultimo a Barcellona ) e già ci si proietta alla programmazione di manifestazioni giovanili per l’anno 2013.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2012 alle 17:51 sul giornale del 31 dicembre 2012 - 604 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, torneo teletohn 2, torneo teletohn

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HK2





logoEV