S.Elpidio: sindaco online per confrontarsi con i cittadini

1' di lettura 27/12/2012 - Venerdì 28 dicembre, il Sindaco Alessio Terrenzi sarà on line, dal suo profilo Facebook, per rispondere alle eventuali domande che gli altri utenti vorranno porgli. Sarà on line per un’ora, dalle ore 12 alle ore 13: si rinnova, in questo modo, una prassi che era stata avviata alla fine del mese di agosto.

“Quella di domani sarà l’occasione per formulare gli auguri di Buon Anno agli utenti di Facebook – osserva Terrenzi – sarà però, principalmente, il ripristino di un appuntamento che intendo riprendere dall’inizio dell’anno con una cadenza che definirò in base agli impegni che il ruolo di Sindaco impongono.

Per il nuovo anno sto riorganizzando i giorni di ricevimento al pubblico, quelli di giunta e farò in modo di inserire quello on line come un appuntamento costante”. Il sindaco Terrenzi riceve su appuntamento il lunedì ed il giovedì, il mercoledì senza appuntamento dalle ore 9 alle 11, il martedì e venerdì c’è giunta: la sua presenza on line sarà organizzata tenendo conto di ciò.

“Per il momento riprendiamo domani, di venerdì, poi per il nuovo anno daremo adeguata comunicazione del giorno in cui sarò on line, ovviamente nei limiti di eventuali impegni improrogabili”, conclude il primo cittadino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2012 alle 17:58 sul giornale del 28 dicembre 2012 - 484 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessio Terenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HGa





logoEV