S.Elpidio: costituita la commissione che si occuperà della mensa scolastica

mensa scolastica 1' di lettura 22/12/2012 - E’ stata formalizzata nei giorni scorsi, con delibera della giunta comunale, la costituzione della commissione mensa che vanta una componente in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, una rappresentanza dei plessi scolastici e rappresentanti dei genitori.

Membri della Commissione sono, in rappresentanza del Comune, l’Assessore Monia Tomassini, l’istruttore direttivo e amministrativo Franca Drago, il collaboratore amministrativo Franco Amadio. I componenti del corpo insegnante sono i seguenti: per la scuola per l’infanzia capoluogo Adele Maria Mandolesi, per l’infanzia Castellano Maria Concetti, per l’infanzia di Piane Tenna Ilde Vitali.

I rappresentanti dei genitori, membri della Commissione Mensa, sono Federica Bonfigli, Antonio Tommasiello, Maria Cristina Saftoui, Sabina Biancucci per la scuola per l’infanzia del capoluogo; Arianna Paccapelo, Sabrina Malvestiti, Antonietta Marcaccio e Cristina Conti per la scuola per l’infanzia Castellano; Tamara Ruggeri, Marco Cardarelli e Claudia Cardinali per la scuola per l’infanzia Piane Tenna.

“La Commissione Mensa è stata pensata per favorire la partecipazione dei rappresentanti dei genitori alla gestione del servizio – osserva l’Assessore alla Pubblica Istruzione Monia Tomassini – e riteniamo che sia importante avere un rapporto di collaborazione anche in questo contesto in modo da vigilare sullo svolgimento del servizio mensa che si rivolge, in particolare, agli alunni più giovani, quelli delle scuole per l’infanzia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2012 alle 15:50 sul giornale del 24 dicembre 2012 - 2441 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, mensa scolastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HAk





logoEV