Casette d'Ete: proseguono gli spettacoli per i piccoli con l'esibizione dei burattini

Burattini 1' di lettura 22/12/2012 - Tornano gli appuntamenti natalizi per i più piccoli. Oggi pomeriggio si farà tappa a Casette d’Ete con “Christmas Story”, presso la sala parrocchiale, con un vero e proprio teatro di burattini per piccoli spettatori, con Arlecchino, Pinocchio e una divertente animazione con Babbo Natale. L’appuntamento è fissato per le ore 16 e sarà ad ingresso libero.

Si tratta di un appuntamento che chiude le iniziative inserite al calendario delle manifestazioni natalizie pensate dall’Assessorato alla Cultura a misura di bambino. I piccoli elpidiensi hanno avuto modo di assistere, negli appuntamenti precedenti, a spettacoli di magia ed illusionismo ed hanno partecipato numerosi nelle varie tappe distribuite in tutto il territorio – da Villa Falconi al Capoluogo, passando per Cascinare e, oggi pomeriggio, Casette d’Ete – dimostrando di aver particolarmente apprezzato le varie proposte.

“Abbiamo pensato di rendere protagonisti i bambini – commenta l’assessore alla Cultura Monia Tomassini – con delle iniziative a loro misura. Agli appuntamenti nei vari quartieri si sono poi sommati spettacoli di diverso genere, con arie musicali natalizie, poesie, intrattenimenti di vario tipo, adatti a tutta la famiglia. La risposta che è arrivata dalle famiglie ci ha dimostrato quanto sia stata giusta una scelta di questo tipo”. “Siamo certi – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – che anche a Casette sarà un successo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2012 alle 16:50 sul giornale del 24 dicembre 2012 - 847 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HAs





logoEV
logoEV