Fermo in tv su Bell'Italia, Maurzio Blasi intervista il sindaco Brambatti

1' di lettura 21/12/2012 - Doppio appuntamento televisivo per Fermo. Sabato 22 dicembre 2012, il Tg itinerante sarà dedicato alla nostra città. Dalle 14 collegamento in diretta da Piazza del Popolo con il giornalista Maurizio Blasi che intervisterà il Sindaco Nella Brambatti.

Le immagini per i servizi sono state realizzate domenica 16 dicembre. La seconda settimana di gennaio andrà inoltre in onda su Rai Tre una puntata di “Bell’Italia”, la rubrica della TGR, con un servizio interamente dedicato a Fermo. La rubrica Rai si occupa di beni culturali: musei e restauri, ma anche paesaggio, centri urbani, tradizioni, personaggi e curiosità collegati alla storia e alla cultura del nostro Paese.

Ogni puntata propone un viaggio a tappe attraverso le varie regioni italiane, mettendo in evidenza non solo i tesori artistici e monumentali più noti, ma anche e soprattutto quelli meno conosciuti, così da fornire un quadro a tutto tondo dedicato anche e soprattutto alle persone che vogliono informarsi sull’arte, la cultura e il paesaggio d’Italia.

La puntata di gennaio, le cui riprese sono state effettuate il giorno 14 dicembre 2012, avrà come servizio centrale quello realizzato dal giornalista Marco Hagge sulla nostra città. Un itinerario dal Colle Sabaudo, al Girfalco, al Corso, alle Cisterne Romane fino a Piazza del Popolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2012 alle 19:07 sul giornale del 22 dicembre 2012 - 1539 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, tgr marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hy9





logoEV