S.Elpidio: uffici chiudi il 24 e il 31 dicembre

sant'elpidio a mare 20/12/2012 - Lunedì 24 e lunedì 31 dicembre le sedi degli uffici e dei servizi del Comune chiuse. E’ quanto deciso dal Sindaco Alessio Terrenzi e dai suoi collaboratori in vista delle prossime festività natalizie.

“I prossimi due lunedì – osserva il primo cittadino – ricadono a ridosso del Natale e del capodanno, periodi in cui tutte le attività, incluse quelle degli organi istituzionali, sono notevolmente rallentate. Non è pertanto necessario garantire il pieno funzionamento delle strutture comunali.

Inoltre, la chiusura del palazzo comunale contribuisce, seppur modestamente, al contenimento delle spese (meno riscaldamento, meno corrente elettrica) resosi necessario per contrastare gli effetti dei tagli effettuati dallo Stato centrale. A seguito di tale considerazione abbiamo ritenuto di tenere chiusi gli uffici comunali”.

Si farà “ponte”, dunque, ma la disposizione non riguarda gli uffici e i servizi che garantiscono la sicurezza, la sanità, l’incolumità pubblica e l’ordine pubblico e il relativo personale così come non riguarda tutte le attività e prestazioni assolutamente improrogabili e le eventuali emergenze. Si segnala che l’ufficio urbanistica rimarrà aperto al pubblico nelle mattine di sabato 22 dicembre e sabato 29 dicembre secondo l’orario prestabilito.

Il servizio Stato Civile garantirà la reperibilità. Intanto, nella mattinata di domani (venerdì 21 dicembre) alle ore 9.45 si terrà, presso la sala del consiglio comunale, il consueto momento di saluto e scambio degli auguri tra amministratori e dipendenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2012 alle 18:54 sul giornale del 21 dicembre 2012 - 634 letture

In questo articolo si parla di Sant'Elpidio a Mare, uffici chiusi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hvu





logoEV