Porto S.Elpidio: festa di Natale per i 'I piccoli mocciosi' protagonisti i genitori

porto s. elpidio| centro infanzia 20/12/2012 - Martedì 18 dicembre presso il Centro Infanzia “La Carovana dei Piccoli Mocciosi” si è svolta la consueta festa di Natale che ha visto protagonisti i genitori e i 33 bambini frequentanti. Ospite d’eccezione del piacevole pomeriggio trascorso tutti insieme, il maestro Marco Moschini.

Morosini ha intrattenuto i bambini con le sue coinvolgenti filastrocche e li ha accompagnati mano nella mano nel suo mondo di fiori di carta, barchette di foglie e bolle di sapone. Il maestro ha poi guidato i genitori in un laboratorio per la costruzione di un giocattolo. Completavano l’evento, l’angolo riservato ad accogliere l’arrivo di Babbo Natale che i genitori hanno poi utilizzato come simpatico sfondo per foto di famiglia e la proiezione delle foto dei bambini, ritratti durante alcuni momenti della preparazione al Natale, tra cui un laboratorio di biscotti e l’allestimento dell’albero.

Le educatrici della cooperativa sociale “Nuova Ricerca.Agenzia Res”, che quotidianamente si occupano dei bambini che frequentano il servizio, con la supervisione dei coordinatori Clelia Ciccalè ed Alberto Del Bello, si sono dette soddisfatte della riuscita della festa e del riscontro positivo da parte delle famiglie, che per l’occasione hanno fatto recapitare da Babbo Natale una scorta di coloratissimi libri per il Centro Infanzia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2012 alle 18:16 sul giornale del 21 dicembre 2012 - 572 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto s. elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hvg





logoEV