Basket: festa della Scuola basket di Montegranaro

basket 1' di lettura 20/12/2012 - E' stato il palasport di via Martiri D’Ungheria a fare da cornice alla  grande la festa della Scuola Basket Montegranaro che ha visto la partecipazione dei tesserati, dei loro genitori, dello staff e dei giocatori della Sutor e della  Poderosa Basket.

mercoledì 19 dicembre, a questo importante appuntamento, sono intervenuti in particolare il Direttore Generale della Sutor Montegranaro Alessandro Santoro, il Presidente della Poderosa Basket Riccardo Bigioni, l’amministratore delegato della Dino Bigioni Shoes Ronny Bigioni, l’Assessore allo sport del Comune di Montegranaro Salvatore La Porta, il vice presidente Regionale FIP nonchè Ds Sutor Vittorio Perticarini e i giocatori di entrambe le squadre.

Dopo il saluto iniziale, tutte le rappresentative giovanili hanno fatto il loro ingresso in campo "scortate" dai giocatori della Sutor e Poderosa. Hanno quindi preso la parola il coach della Sutor Carlo Recalcati e Piero Bianchi allenatore della Poderosa.

E' stata poi la volta dei capitani della due squadre, Fabio Di Bella e Leonardo Carpineti, che hanno salutato e augurato buone feste a tutti gli intervenuti. Al termine il momento conviviale: ragazzini entusiasti del tempo trascorso in compagnia dei propri beniamini e del gadget loro donato nel corso della serata. Impeccabile l'organizzazione, firmata da Giuseppe Fusco presidente Provinciale FIP e da Luca Di Chiara responsabile del settore giovanile Scuola Basket Montegranaro. La serata di ieri è stata un importante passo verso la crescita ulteriore dei più giovani attraverso la pallacanestro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2012 alle 18:46 sul giornale del 21 dicembre 2012 - 493 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hvo