Verducci introduce l'emendamento: saranno rimborsati i danni causati da acqua e neve

19/12/2012 - Il comitato aziende alluvionate del fermano ringrazia l'Onorevole Francesco Verducci e quanti abbiano lavorato in collaborazione, per essere riuscito a far approvare all'interno della Legge di Stabilità un emendamento (di cui lo stesso On.Verducci si è fatto primo promotore) per destinare finanziamenti a quanti colpiti dall'alluvione del marzo 2011 e dalle eccezionali nevicate del febbraio 2012.

In sole poche settimane di mandato parlamentare, Francesco Verducci ha dimostrato grande determinazione, volontà di ascolto e si e' fatto carico delle istanze più pressanti del territorio fermano, a partire dalle fasce più esposte e colpite dalla crisi.

Con l'emendamento, l'On.Francesco Verducci ha concretamente dimostrando di voler fare squadra con il suo territorio di appartenenza e ha dato dimostrazione di buona politica. Siamo fiduciosi della sua riconferma al Parlamento e nel voler proseguire il lavoro appena iniziato. Confidiamo inoltre, in una successiva collaborazione dei rappresentanti Regionali Marchigiani a far valere i nostri diritti


da Giuseppe Colantonio 
Comitato 2 marzo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2012 alle 17:36 sul giornale del 20 dicembre 2012 - 737 letture

In questo articolo si parla di attualità, Giuseppe Colantonio, emendamento verducci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hss





logoEV