Basket: grande successo per l'iniziativa 'Il meglio deve ancora venire'

sutor 1' di lettura 19/12/2012 - Grande successo per l’iniziativa “Il Bello deve ancora venire” che si è svolta domenica scorsa al palaBaldinelli di Osimo e che ha visto insieme la Sutor Montegranaro e  “Nuovo Basket”. Quasi un migliaio i presenti per un pomeriggio speciale all’insegna del divertimento “sotto canestro.

Tantissimi i bambini, accompagnati dai loro genitori, che si sono ritrovati per farsi scattare una foto con Kyle Johnson, ospite d’eccezione dell’evento, farsi rilasciare un autografo dall’atleta e giocare con lui. Kyle Johnson è stato anche il protagonista di un altro simpatico momento che ha coinvolto i genitori dei bambini: tra le mamme e i papà presenti ne sono stati estratti quattro che sono stati coinvolti in una gara di tiro da tre nel corso della quale, il giocatore gialloblu, si è divertito a dare ai partecipanti suggerimenti per fare bene.

Il giocatore gialloblu ha abbracciato con grande entusiasmo il progetto testimoniando, con la propria presenza, la vicinanza della Sutor alle società impegnate nella promozione della pallacanestro tra i giovanissimi.






Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2012 alle 17:34 sul giornale del 20 dicembre 2012 - 553 letture

In questo articolo si parla di basket, sutor premiata montegranaro, sutor, il meglio deve ancora venire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hsq