S.Elpidio: 'Park&win', paga il parcheggio e vinci

14/12/2012 - Dal domani, sabato 15 dicembre, chi parcheggia negli spazi blu, spazi a pagamento, ed acquista il regolare scontrino, può tentare la fortuna grazie ad una operazione a premi proposta dalla Sem Servizi Srl e denominata “Park & Win”.

Tutti i ticket pagati – e conservati – nel periodo che va dal 15 dicembre 2102 al 31 gennaio 2013 partecipano all’estrazione finale di premi in buoni acquisto da spendere nei negozi del territorio elpidiense nel periodo che va dal primo marzo al 30 di aprile del 2013. “Non sarà necessario aver effettivamente sostato per poter partecipare all’estrazione – precisa l’amministratore unico della Sem Servizi, Gianmarco Governatori, ideatore dell’operazione – ma è sufficiente effettuare il pagamento del ticket (o più di uno) e conservarlo, pertanto si potrà partecipare a prescindere dalla sosta.

I premi verranno assegnati ai ticket che presenteranno il mese, il giorno e la fascia oraria che comprende i minuti che saranno estratti al termine dell’operazione. Se, ad esempio, viene estratto come mese dicembre, come giorno 25 come ora 19 e come minuti 13, il ticket emesso in quel giorno dalle ore 18.45 alle 19.30 potrà partecipare all’estrazione finale come quello dalle 19.10 alle 20.00”. L’estrazione della data e dell’orario vincenti si svolgerà il primo di febbraio presso la sede comunale.

“Tutti coloro che saranno in possesso del ticket contenente tali dati – aggiunge Governatori - per poter partecipare all’estrazione dovranno consegnare il ticket vincente compilato sul retro con cognome, nome, paese, recapito telefonico ed indirizzo e-mail laddove possibile, entro e non oltre il 28 febbraio 2013 alla segreteria del sindaco o agli ausiliari del traffico.

Tra tutti i ticket che saranno consegnati si provvederà poi all’estrazione dei ticket vincenti il primo marzo 2013 presso la sede comunale. I ticket saranno abbinati ai buoni acquisto secondo il valore decrescente del buono in base all’ordine di estrazione. Se i ticket vincente saranno di numero inferiore rispetto ai premi questi ultimi saranno divisi tra i vincitori, quindi può accadere che tutto il ricco montepremi di € 776 possa essere vinto da un’unica persona”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2012 alle 17:37 sul giornale del 15 dicembre 2012 - 1985 letture

In questo articolo si parla di park&win

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HhO